Proseguono gli sviluppi del progetto E-Mployed, precedentemente anticipato sulla nostra sezione news.
Con l’ausilio del nuovo sito web (E-Mployed), avremo modo di fornire assistenza ai giovani, aiutare i peer educator nonché i futuri facilitatori, gli insegnanti e chiunque voglia potenziare delle competenze nel settore professionale attraverso delle attività non formali, accessibili e gratuite senza limiti di età!
Nel sito saranno presto disponibili e verranno messe online le piattaforme e le sfide del progetto in modo tale da essere operativi a 360°.
Per maggiori informazioni continua a seguirci ed iscriviti alla newsletter del sito per restare aggiornato e ricevere suggerimenti o informazioni utili alla tua carriera.